INFORMAZIONI GENERALI

La manifestazione avrà luogo sabato 14 maggio a Vogorno e avrà inizio alle 16.00 con la partenza del primo gruppo. L’orario di partenza per ogni partecipante viene selezionato al momento dell’acquisto del biglietto.

PARTENZA

I partecipanti vengono trasportati con i bus-navetta dal parcheggio alla Monda di Lavertezzo alla partenza di Güstemm er Verzasca.

I partecipanti devono annunciarsi alla partenza e ritirare la tasca e il bicchiere di degustazione ufficiali della manifestazione al massimo 10 minuti prima dell’orario di partenza scelto durante la prenotazione.

Le partenze sono scaglionate a gruppi di circa 30 persone ogni 15 minuti

PERCORSO

Il percorso ha una lunghezza di ca. 2.5 km, ha un dislivello di 200 m e si sviluppa su strade asfaltate, strade sterrate e sentieri. Il percorso non è agibile con sedia a rotelle o passeggino. Stimiamo una durata della passeggiata di circa 2 ore. Raccomandiamo un abbigliamento comodo ed adeguato.

COME ARRIVARE

In autopostale
È possibile raggiungere la manifestazione con l’autopostale della linea 321. La fermata “Vogorno, San Bartolomeo” si trova a pochi passi dalla partenza di Güstemm er Verzasca.

In auto
Il parcheggio ufficiale della manifestazione si trova alla Monda di Lavertezzo. Il collegamento con Vogorno e la partenza del percorso è assicurato da un servizio di bus navetta che sarà attivo per tutta la durata della manifestazione. Vi raccomandiamo di non parcheggiare a Vogorno e di rispettare la segnaletica.

Parcheggio alla Monda